back_primapag.gif (192 byte)

 

jelsi 3.JPG (245093 byte)        JELSI 4.JPG (247976 byte)   JELSI 5.JPG (250927 byte)

 

TROFEO TOPOLINO 22-04-06

 

Questa mattina a Gambatesa, si è svolta la 3^ tappa del Trofeo Topolino organizzato dal Comitato Fidal Molise, attività rivolta alle scuole primarie dove hanno partecipato circa 150 bambini delle scuole primarie di Gambatesa, e Jelsi.

Tutti i bambini hanno completato il percorso con meraviglia, ed hanno manifestato tutta la loro gioia nell’esprimersi alla presenza dei propri maestri che quotidianamente li insegnano e li valutano sotto il profilo culturale.

Al termine, tutti sono stati vincitori; la Fidal ha voluto premiare tutti consegnando la maglietta ed il diploma di partecipazione, nonché i rispettivi rappresentanti scolastici con materiali di insegnamento per l’atletica nella scuola elementare.

Il Comitato Regionale Fidal Molise, ringrazia: il sindaco del Comune di Gambatesa e di Jelsi, , i rispettivi insegnanti delle scuole ed infine tutti i bambini che hanno partecipato.

Il Trofeo Topolino organizzato dalla Fidal Regione Molise è patrocinato dal Coni Provinciale in nome del Prof.Rosari Antonio al quale va il più sentito ringraziamento, Regione Molise Assessorato allo Sport nonché la collaborazione della Direzione Regionale Molisana Scolastica.

 

Tecnici coordinatori:

Johnny PADULO, Lorenzo BUONGUSTO, Alessandra IACOBUCCI.

 

                                                                       Pres.Prov.Fidal Campobasso

                                                                                 Johnny PADULO