COMUNE DI JELSI. Avviso pubblico per l’ammissione dei conduttori di alloggi in locazione ai contributi integrativi.

L’amministrazione comunale rende noto, che, in accordo con il Regolamento regionale – con determinazione n.255/2015 è stato indetto “Avviso pubblico per l’ammissione dei conduttori di alloggi in locazione, ai contributi integrativi – Anno 2015”.

Sono ammessi al contributo i soggetti che – alla data di presentazione della domanda – risultano essere in possesso dei requisiti specificati nel testo integrale del bando, consultabile sul sito del Comune di Jelsi – www.comune.jelsi.cb.it.

Le domande di ammissione – compilate sugli appositi modelli predisposti dall’Ente ed indirizzate al Sindaco di Jelsi – vanno consegnate direttamente o spedite con raccomandata A/R, inderogabilmente, entro il 13 settembre 2015 .

Per quelle inviate a mezzo posta, farà fede il timbro di partenza.

Le domande presentate o pervenute dopo il termine di scadenza, saranno escluse dal concorso.

I cittadini interessati, nel compilare la domanda, sono invitati a verificare attentamente la rispondenza tra i dati dichiarati e la relativa documentazione giustificativa in loro possesso.

Si comunica che presso l’ufficio Sociale del Comune nei giorni di lunedì e mercoledì, sarà possibile visionare e/o ritirare la copia integrale dell’Avviso Pubblico ed i moduli prestampati, occorrenti per la domanda.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini interessati a prendere visione del bando per verificare il possesso dei requisiti.