COMUNICATO STAMPA

 OGGETTO: Avvio operativo servizio Raccolta porta a porta.

In merito al servizio di Raccolta Differenziata dei Rifiuti per i cittadini dell'Unione dei Comuni del Tappino e del Comune di Riccia si comunica che il giorno 17 settembre 2013 (martedì) inizierà operativamente la raccolta porta a porta sul territorio del Comune di San Giovanni in Galdo e a seguire gli altri comuni interessati. Pertanto si invitano tutti i cittadini a seguire le indicazione fornite per il conferimento dei rifiuti.

Si rende noto, inoltre, che è operativo il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti sul territorio dei comuni aderenti in forma gratuita secondo quanto stabilito nel Regolamento di Esecuzione del servizio e nelle Norme Tecniche relative al conferimento degli ingombranti visionabile presso le sedi comunali o presso l'Unione dei Comuni e reperibile anche in formato elettronico sul sito dell'Unione.

Si ricorda che ogni conferimento di rifiuti al di fuori del servizio è vietato e l'eventuale abbandono di rifiuti sul territorio dei comuni costituisce reato ed è sanzionabile.

Per eventuali chiarimenti in merito al servizio si contatti il numero verde 800 029 644.

Jelsi, 16 settembre 2013