Il Comune di Jelsi ha ottenuto una propria pagina sulla Guida Verde 2013 del Touring Club Italiano, uscita qualche giorno fa con una tiratura di 50.000 copie .

Il Touring Club Italiano è una delle associazioni più antiche d’Italia: da ben 115 anni si distingue per l’impegno e la diffusione dei valori di un turismo sociale, consapevole e civile. Valori che il Touring Club Italiano contribuisce a far conoscere ed apprezzare anche attraverso le famosissime 

GUIDE VERDI”.

Le GUIDE VERDI sono storicamente le più affidabili e autorevoli tra le guide turistiche sul panorama nazionale e, grazie all’accattivante (e apprezzato dagli utenti) restyling del 2009, ha affiancato una particolare attenzione ai suggerimenti pratici alla proverbiale completezza nella descrizione del patrimonio culturale e naturale dei luoghi trattati.

Alla guida è stato deciso di affiancare in allegato la “guida alle informazioni pratiche”. Una vera e propria “guida nella guida” da staccare e tenere con sé giorno e sera: consigli, suggerimenti sui luoghi dove mangiare, dormire, divertirsi e fare shopping.

Uno spazio sulla Guida Verde, rappresenta un’opportunità irrinunciabile e una garanzia di visibilità per Jelsi e le  strutture ricettive presenti sul territorio, che il Comune di Jelsi ha voluto fortemente inserire nella pagina. La distribuzione capillare è svolta attraverso tutte le librerie Giunti, tramite il sito www.touringclub.com e www.touringclubstore.com e i Punti Touring, e attraverso la Grande Distribuzione Organizzata che comprende oltre 1500 tra centri commerciali, supermercati, edicole e autogrill. Senza contare il vastissimo bacino d’utenza rappresentato dagli oltre 350.000 soci del TCI, che da sempre sono attenti ai suggerimenti e alle iniziative editoriali di Touring Editore, e che possono acquistarne i prodotti a prezzi scontati.