Servizio Informativo

Il comune di Jelsi ha inteso avviare in via sperimentale un servizio informativo ai cittadini utenti tramite SMS E MAIL che il comune invierà agli utenti che si iscriveranno nelle specifiche liste.

"Abbiamo rilevato in alcuni casi - dice il sindaco Mario Ferocino  - l'insufficienza delle tradizionali comunicazioni effettuate per mezzo di pubblici manifesti, anche se collocati in tutti i locali ed attività commerciali. il deficit di informazione risulta tanto più evidente quando legato a fattori imprevedibili o a cause di forza maggiore, come nel caso di improvvise interruzioni del servizio idrico o del servizio scuolabus per rotture delle condotte o guasti tecnici. Con l'avvio del servizio INFO tentiamo in via sperimentale di offrire un'utile strumento informativo laddove l'utente potrà essere raggiunto, compatibilmente- peradesso - con gli orari di servizio, tramite SMS o MAIL dalla notizia ed organizzarsi di conseguenza."

Le iscrizioni possono essere effettuate presso l'ufficio tecnico del comune negli orari di ufficio tramite la compilazione dell'apposito modulo:

Nota Informativa                            Modulo d'iscrizione