La Maison de la Danse, scuola di danza classica e moderna di Jelsi, è stata selezionata dalla Federdanza per poter partecipare alla trasmissione televisiva "MATTINA IN FAMIGLIA" nell'ambito del gioco della Gara di ballo.
La trasmissione, condotta da Adriana Volpe e Tiberio Timperi, va in onda tutte le domeniche su RAI DUE e lo spazio dedicato alla danza viene trasmesso alle 9.30 circa.
Proprio in questo spazio due squadre, in rappresentanza di due regioni Italiane, presesenteranno delle coreografie. Sarà il pubblico, da casa, a giudicarle tramite il televoto decretando così la regione vincitrice. Per tale occasione Manuela Gentile, direttrice della Maison de la Danse, diplomatasi presso la prestigiosa Accademia Nazionale di Danza di Roma (istituto di Alta Cultura riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione), ha preparato le sue allieve per affrontare la sfida  qualora verrà fissata la data dell'esibizione, sperando che la nostra regione, tramite la Maison si possa affermare positivamente, affinché questa esperienza possa essere da ulteriore stimolo per le allieve.
E' ormai da anni che Manuela Gentile si dedica. con vera passione e dedizione, all'insegnamento dell'arte della danza e ricorda, costantemente a chi vuole intraprendere tale percorso, che bisogna credere nei propri sogni. Con la speranza che questo sogno per loro si avveri, saremo lieti di informarvi non appena verrà fissata la data in cui le ragazze della Maison de la Danse andranno in onda per esibirsi su RAI DUE.

.